La7 ha annunciato un palinsesto davvero ricco di novità per quanto riguarda l’autunno 2012. Il fiore all’occhiello della sua nuova stagione televisiva sarà naturalmente il ritorno sul piccolo schermo di Michele Santoro con Servizio pubblico, ma attenzione anche al nuovo programma di Cristina Parodi.

Galleria di immagini: Cristina Parodi

La 7 ha messo dunque a segno due grossi colpi per quanto riguarda l’autunno 2012: il primo è l’atteso ritorno a partire dal prossimo 25 ottobre di Michele Santoro e del suo Servizio pubblico, lo scorso anno proposto al pubblico sul Web. L’altra grande novità è il nuovo show condotto da Cristina Parodi, l’ex giornalista del TG5 pronta al debutto con un programma tutto suo.

Vedremo Cristina Parodi in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio, subito dopo l’edizione del telegiornale delle 13:30; per lei due ore in cui parlerà di attualità, cronaca e costume e una seconda parte alle 17:50, in cui darà poi la linea al programma di cucina della sorella Benedetta Parodi. Il pomeriggio femminile de La7 si chiude quindi con Geppi Cucciari, in onda prima del TG serale.

Tra gli altri grandi nomi, ci saranno anche Maurizio Crozza con un nuovo format proposto il venerdì sera, Corrado Guzzanti con (almeno) una serata evento, la comica Teresa Mannino con un nuovo programma, Corrado Formigli e il suo Piazza pulita, Lilli Gruber con Otto e mezzo, Gad Lerner con L’Infedele e nel 2013 potrebbe tornare anche Roberto Saviano. Tra le serie TV, sono invece in arrivo il poliziesco Prime Suspect e il medical Saving Hope.

Fonte: Televisionando