Di certo servono tante ore in palestra e moltissima autostima per farsi fotografare nei completini striminziti a cui ci ha abituati Lady Gaga. Eppure, forse, non basta nemmeno questo. La cantante è stata fotografata a New York in uno dei suoi soliti outfit composti da biancheria intima, calze a rete e tacchi altissimi, che questa volta, però, l’hanno tradita mostrando un po’ di cellulite.

Nonostante non si possa certo dire nulla circa la perfetta forma fisica di Lady Gaga, la buccia d’arancia non ha risparmiato nemmeno lei. Mentre, però, il problema può solitamente essere nascosto sotto i vestiti, per la cantante è decisamente più difficile, visto che ormai è nelle esigenze del personaggio quella di farsi fotografare negli abiti più impensati.

La cantante non è di certo la prima a mostrare un simile problema, né sarà di certo l’ultima. Prima di lei anche personaggi noti per la loro bellezza e forma fisica come Pamela Anderson, Jennifer Lopez, Britney Spears o la magrissima Nicole Kidman sono state ritratte dalle impietose macchine fotografiche che ne hanno immortalato la sgradita cellulite.

Lady Gaga, però, è in buone mani, poiché è iscritta in una palestra esclusiva di New York a cui si può prendere parte solo su invito, ed è costantemente seguita dal personal trainer di Madonna e Gwyneth Paltrow. Con un po’ di esercizio in più nulla la tratterrà dal presentarsi a qualche altra partita di Baseball coperta a malapena da qualche centimetro di stoffa.