La serie di spot tormentone dell’ultimo periodo sul web prosegue nella sua irresistibile corsa. I libri di Alfonso Luigi Marra avranno, dopo Manuela Arcuri, Lele Mora e la figlia dello scrittore stesso. una nuova testimonial del tutto a sorpresa: Ruby Rubacuori.

Una delle ragazze più discusse delle ultime settimane, l’artefice dello scandalo sessuale che sta coinvolgendo il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in quello che non a caso è stato definito il “Rubygate”, sarà quindi la protagonista del prossimo spot dell’autore de “Il labirinto femminile“.

Secondo il settimanale Chi, sembra che Marra non abbia davvero badato a spese per il nuovo capitolo delle ormai popolarissime (e famigerate) pubblicità dedicate al suo capolavoro letterario; si vocifera infatti di una cifra a 5 zeri per la (presunta) escort della villa del Premier ad Arcore per uno spot della durata di 30 secondi.

Se dunque Ruby sembra aver perso parte del suo appeal, si veda in proposito la sua ultima fallimentare apparizione alla discoteca “Paradiso” di Rimini, il mondo della pubblicità più trash le dà invece una nuova opportunità di visibilità.

Galleria di immagini: Ruby Rubacuori a Rimini

In attesa di poterci gustare questo nuovo video destinato a diventare un vero e proprio cult della rete, vi riproponiamo il sempre divertente e ormai storico filmato con protagonista Manuela Arcuri.