Con l’inizio delle riprese di “Breaking Dawn“, l’attesissimo epilogo della popolare saga vampiresca “Twilight”, iniziano finalmente a trapelare le prime informazioni circa quello che si vedrà nel film.

Dopo la conferma delle riprese in Brasile per Robert Pattinson e Kristen Stewart, che nei panni di Edward Cullen e Bella Swan gireranno le scene relative alla loro luna di miele, emerge il nome di colui che dovrebbe disegnare l’abito da sposa di Bella: Zac Posen.

Si tratta di un designer di talento che ha realizzato gli abiti nuziali di Portia DeRossi e Coco Rocha, molto belli tra l’altro, e pare proprio che sarà Posen l’uomo scelto per il vestito di Bella Swan, ma la notizia non è stata ancora confermata.

Circa un anno fa InStyle aveva chiesto ad alcuni designer di abbozzare degli abiti da sogno proprio per Bella Swan, e Zac Posen aveva creato l’abito visibile nella foto qui a sinistra del post. Vi piace? Come vorreste che fosse l’abito di nozze della futura vampira interpretata da Kristen Stewart?