Dopo tante stravaganze, Lady Gaga ha pensato di lasciare a Londra un’immagine di sé praticamente elegante. Negli ultimi due giorni è stata fotografata con un caschetto biondo platino, un completo nero e una specie di smoking. Tagliato a metà, però.

Giovedì sera, dopo una cena con Beyoncé e Jay-Z, Lady Gaga è stata avvistata vestita praticamente come sua madre, come fa notare lo stesso DailyMail. Se non fosse per gli occhialoni tondi da pilota cui si è molto affezionata in questo periodo.

Invece venerdì ha lasciato la Gran Bretagna vestita in smoking nero e camicia bianca con collo orientale. Peccato che lo smoking fosse solo una facciata. Dietro non c’era. Lasciava spazio a una gonnellina bianca che sbucava ai lati, insieme alle gambe nude. Immancabili le zeppe vertiginose.

Venerdì sera è stata a Zagabria, e stasera suonerà a Budapest, per poi approdare martedì 9 a Torino, per la gioia dei fan nostrani. Non essendo ancora ubiqua, la diva non parteciperà agli MTV EMA’s di Madrid stasera, nonostante le tante nomination. Peccato, avremmo voluto vederla con un vestito più scioccante di quello di vera carne.