Se vi state domandando chi, o cosa, sia, ve lo diciamo noi: Lady Gaga, avvolta in un vestitino nero monospalla e con tacchi privativi da 16 cm. E, logicamente, parrucca e sopracciglia teatrali. Questa volta, però, la cantante si è risparmiata l’impalcatura ai capelli che, colore a parte, apparivano relativamente normali.

Si sa, la cantante pop-dance non ama uscire di casa se non indossa qualche creazione che attiri l’attenzione di tutti. Inoltre, molte delle sue scarpe sono realizzate in Italia e alcuni dei suoi abiti sono disegnati per lei da Giorgio Armani.

E con al braccio una borsetta Chanel, che fa sentire glamour qualsiasi donna, e una rosa rossa stile tango nella stessa mano, ieri Lagy Gaga è andata in studio di registrazione a Sydney senza, naturalmente, passare inosservata.

Stefani Germanotta si trova a Sydney principalmente per la promozione del suo ultimo CD, ma nella city stessa ha deciso di ottimizzare il tempo, per cui sta preoccupandosi anche di realizzare diverse incisioni per le prossime hit, comunicando, per la gioia dei fan:

In studio da giorni, per ore, incisione dopo incisione.