Uno degli eventi più suggestivi cui assistere ogni anno è sicuramente capodanno a Times Square, la piazza di New York in cui coppie e amici salutano il nuovo anno con una grande festa, che prende il nome di Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve.

Quest’anno a esibirsi su questo palcoscenico sarà Lady Gaga, chiamata proprio perché ricorrono i quaranta anni di quest’evento e l’organizzazione ha voluto puntare su una newyorkese doc, come solo Lady Gaga può essere.

Galleria di immagini: Lady Gaga come Marge Simpson

Chi meglio di lei, in fondo, può interpretare lo spirito di una città eclettica e a volte stravagante, crogiolo di culture molto diverse tra loro, il cosiddetto melting pot.

Miss Germanotta ha confermato l’impegno prima di prepararsi all’uscita del suo duetto con Tony Bennett per la canzone “The Lady Is A Tramp”, e prima di iniziare il suo tour indiano, con il divo di Bollywood Shah Rukh Kahn.

E anche se spesso Lady Gaga fa discutere per i suoi eccessi di immagine, non si può certo dire che questo la distolga dal lavoro. Quest’anno, il 2012 sarà salutato negli USA da costa a costa, dato che anche Los Angeles avrà la sua grande festa di capodanno, in cui la madrina sarà Fergie dei Black Eyed Peas.

Fonte: Music Fanpage.