Lady Gaga non è riuscita a resistere al fascino del Natale 2011. Anche la diva più trasgressiva del panorama pop mondiale ha ceduto e si è dedicata alla festa più tradizionale dell’anno, realizzando un EP apposta per le feste invernali di fine d’anno.

Lady Gaga ha deciso, a sorpresa, di lanciare questo non annunciato progetto discografico proprio ieri, nel corso dell’altra giornata di festa tradizionale per gli Stati Uniti, il giorno del Ringraziamento. La popstar ha infatti lanciato attraverso Twitter la piacevole notizia della pubblicazione di un EP di Natale intitolato “A Very Gaga Holiday”.

Galleria di immagini: Lady Gaga, tutti i suoi look

“A Very Gaga Holiday” contiene quattro canzoni, già disponibili anche su iTunes e registrate live nel corso dello speciale “A Very Gaga Thanksgiving” trasmesso ieri sera dal network americano ABC. Nel disco potrete trovare la versione della Germanotta della super classica “White Christmas”, riletta in maniera piuttosto jazz con voce, piano e accompagnamento di tromba.

Lady Gaga nel suo nuovo EP offre quindi anche una sua versione di un pezzo tradizionale degli anni ’50, “Orange Colour Sky”, noto soprattutto nella interpretazione di Nat King Cole, e quindi le registrazioni live di due suoi singoli recenti: “You and I” e “The Edge of Glory”, rilette anche in questo caso in versione per piano e voce. Un piccolo regalo offerto dalla diva a tutti i suoi piccoli “mostri” per le vacanze natalizie e che inoltre mostra al meglio le sue doti vocali. Qui di seguito vi proponiamo la raffinata versione Gaga di “White Christmas”.

Fonte: Entertainment Weekly