La regina del pop non ha vinto il titolo di “Artista dell’anno”, soffiatole da Justin Bieber, ma a quanto sembra si è consolata acquistando qualcosa di particolare, o meglio, investendo i suoi soldi in un posto a lei caro, e senza dubbio redditizio. Lady Gaga ha infatti comprato una quota di un ristorante della Grande Mela.

Si tratta del noto “Vince & Eddie’s“, situato a Manhattan e luogo prediletto dalla Germanotta durante le sue permanenze a New York. Stando a quanto ci racconta Omg Music, pare che una quota del locale appartenga anche ai genitori di Stefani, Joe and Cynthia Germanotta, e si dice che la cantante voglia essere una sorta di parter anonimo.

Certo la star ventiquattrenne non ha problemi economici, come conferma anche la sua intenzione di acquistare un castello in Scozia per qualcosa come dodici milioni di dollari. Ma se questo gossip è ancora da verificare, la faccenda del ristorante sembra effettivamente confermata anche dalla stessa Cynthia.

Quando è in città, le piace molto andare in quel ristorante con gli amici, perché è molto casalingo e privato.

La sempre generosa Lady Gaga, molto affezionata alla famiglia, non ha perso l’occasione per aiutare mamma e papà sostenendoli anche in questa nuova impresa.