Lady Gaga è sicuramente la popstar più acclamata degli ultimi tempi ma, a quanto pare, non è ancora soddisfatta dei risultati ottenuti. La cantante, infatti, si è detta certa che il suo prossimo album, “Born This Way“, sarà il disco del decennio. E, in questa occasione, ne ha approfittato per prendere le distanze dal suo discusso abito in vera carne.

Il tutto è accaduto durante il concerto in Polonia, quando la Germanotta si è presentata in aeroporto praticamente in mutande, come vi avevamo già informato. Sul palco, la diva pop ha voluto lanciare un messaggio in merito alla sua ultima fatica discografica, lasciando tutti i fan a bocca aperta:

Non per nulla, l’album è finito ed è davvero fo****amente buono. Vi prometto di regalarvi il migliore album di questo decennio, solo per voi. Questo album è più profondo di una semplice parrucca, un rossetto, un outfit. O di un fo****o abito di carne. Born This Way riguarda ciò che ci tiene svegli la notte e ci spaventa.

Sembra, a conti fatti, che Lady Gaga voglia dire addio alla fama facile derivante dagli scandali, opportunamente foraggiati da abiti sgargianti, nudi, provocazioni a sfondo sessuale. Dobbiamo, perciò, aspettarci la svolta intimistica di tutti i little monster? Nel frattempo, rivediamo le immagini del discusso vestito preso in macelleria.