Camaleontica e stravagante in tutte le occasioni, ma veramente tutte. A Lady Gaga non spaventa nulla, nemmeno il gelo europeo. Ha deciso, infatti, di scendere dal volo che l’ha portata a Danzica indossando solo un magro impermeabile, con le gambe completamente scoperte.

Foulard sulla testa e immancabili occhiali scuri, la Germanotta ha sfidato i meno quattro gradi pur di non rinunciare alle sue abitudini di viaggio. Abbiamo visto più di una volta la regina del pop aggirarsi per l’aeroporto in reggiseno, oppure con gli slip bene in evidenza, e anche questa volta non ha mancato di stupire il suo pubblico.

Stefani stava rientrando da New York, dove ha trascorso il giorno del Ringraziamento insieme alla sua famiglia, facendo una breve pausa durante il suo tour in giro per l’Europa. E di questo pranzo tradizionale abbiamo una curiosa immagine che mostra la cantante in versione cuoca, una foto che lei stessa ha postato su Twitter per condividerla con i suoi fan.

Sono molto riconoscente per la benedizione dei miei fan. Io e la mia famiglia vi siamo grati. Per chi oggi è solo, abbiamo messo un posto in più al nostro tavolo.