Tra Lady Gaga e Taylor Kinney, suo amante nel video di “You and I”, sarebbe scattata la fatidica scintilla. I due si sono conosciuti a fine luglio, ma nell’ultima settimana sono stati visti baciarsi appassionatamente e girare mano nella mano per Los Angeles.

Pare proprio che il capitolo Luc Carl si sia chiuso definitivamente, nonostante si fosse persino parlato di matrimonio e la Germanotta avesse spesso detto che fosse l’uomo della sua vita. Avanti il prossimo insomma, che avrebbe trovato di nuovo molto vicino a sé, direttamente sul set del suo ultimo video.

Galleria di immagini: Lady Gaga al naturale

Si tratta del muscoloso Taylor Kinney, attore di “Vampire Diaries“, con cui Lady Gaga è stata vista tutti i giorni da domenica. Il primo avvistamento è stato al bar Sneak Joint, a Mission Viejo, California, dove i due stavano bevendo un po’ di Johnny Walker. È il padrone del locale ad aver dichiarato:

“Non l’ho riconosciuta all’inizio. Sembrava semplicemente una coppia appassionata che si stava baciando, poi ho realizzato che era Lady Gaga. Sono tutti impazziti. Lei è stata molto dolce, ha persino firmato qualche autografo.”

Secondo avvistamento il giorno dopo, lunedì 5, stessa città, stavolta mano nella mano per la strada principale, come dice un testimone:

“I suoi capelli erano un disastro, sembrava proprio la mattina dopo una notte di fuoco. Sono assolutamente cotti uno dell’altro.”

E martedì terzo round, sulla spiaggia. Tra l’altro, questa è proprio la città dove abita Taylor, che ha l’hobby del surf. Pare proprio un colpo di fulmine questo per la Germanotta.

Fonte: RadarOnline