Lady Gaga guest star in un episodio de “I Simpson“. La serie TV a cartoni “per adulti”, infatti, nella prossima stagione presenterà una puntata dal titolo “Lisa goes Gaga“. Come si intuisce, Lisa è una piccola “little monster“, che riceverà una visita di conforto dalla sua cantante preferita. L’avvenimento è stato salutato con un’intervista all’Entertainment Weekly.

Galleria di immagini: Lady Gaga come Marge Simpson

Nell’episodio del cartone animato più amato del mondo, Mother Monster avrà persino un treno con il suo nome, alimentato da un bustino spara fiamme, ci saranno continui cambi d’abito, proprio come accade nei concerti della Germanotta, e in più ci sarà un bacio saffico con Marge Simpson, anche se sarà per scherzo.

Nell’intervista, Lady Gaga ha raccontato le difficoltà di questa interpretazione, dato che ha dovuto prestare la sua voce alla propria replica cartoonizzata:

“Io faccio musica, ma non faccio la voce fuori campo ogni giorno della settimana e i loro personaggi sono così convincenti, sinceri e divertenti che ho dovuto ricordare a me stessa come essere umoristica. Mio padre è un grande fan della famiglia Simpson e quando verrà trasmesso l’episodio sarà incredibilmente felice.”

Purtroppo ancora non si sa quando la puntata andrà in onda in Italia, ma sicuramente l’attesa crescerà di giorno in giorno. Lady Gaga entra così di diritto nel novero dei grandi artisti musicali che hanno preso parte a degli episodi de “I Simpson”, come i baronetti Elton John e Paul McCartney, i i Red Hot Chili Peppers, i Sonic Youth, gli Smashing Pumpkins, i REM, gli Aerosmith e molti altri.