Non si può dire che, negli ultimi giorni, Lady Gaga non sia al centro dell’attenzione. Dopo il rilascio di “Born This Way“, la spettacolare esibizione ai Grammy, le foto scandalo con Terry Richardson e il profumo forse troppo organico, ecco un’altra buona notizia per tutti i little monster: il video dell’ultimo singolo uscirà il 28 febbraio.

La première dell’attesa versione visuale di “Born This Way” avverrà alle 11 di mattina, fuso orario degli Stati Uniti orientali. Il video si prospetta come una vera opera d’arte interamente curata dal collettivo della “Haus of Gaga“, sotto la regia cumulativa di Nick Knight, Laurieann Gibson e la stessa Gaga. Rimane tuttavia ancora top secret sia l’ambientazione che il tema, anche se è ipotizzabile un ritorno dello stile alieno così come nelle recenti apparizioni televisive della cantante.

Galleria di immagini: Lady Gaga nuove foto per Terry Richardson

Vi è molta attesa da parte dei fan per questo videoclip: Gaga, infatti, ha abituato il suo pubblico a prodotti artistici di elevato livello, dei veri e propri successi cinematografici in pillole. Basti pensare, ad esempio, all’acclamato video di “Telephone“, in pieno stile Tarantino, o al controverso clip di “Alejandro“, capace di sollevare le ire delle associazioni cristiane americane per la poco velata blasfemia.

Nel frattempo, la Germanotta starebbe ultimando la preparazione del nuovo singolo, “Judas“, che dovrebbe arrivare nelle radio a primavera inoltrata così come, forse, anche il suo profumo dall’essenza di “prostituta d’alto bordo“. Per l’album, invece, bisognerà attendere fino al 23 maggio.