Lady Gaga è al lavoro con il suo ultimo album ARTPOP e cresce la curiosità tra i fan. Tuttavia, l’artista non sta lasciando trapelare niente, a parte il fatto che durante la registrazione non farà sicuramente uso di cannabis, un piccolo vizio che la cantante sembra talvolta concedersi tranne quando è concentrata sulla sua arte.

=> Scopri la rinuncia alla cannabis di Lady Gaga

Galleria di immagini: Lady Gaga in Europa

Pare che ARTPOP sarà per Lady Gaga un lavoro molto rischioso: probabilmente la cantante sfodererà qualcosa di completamente nuovo. Questa è la ragione più probabile per cui i suoi fan sono giustamente frementi all’idea dell’opera e cercano dappertutto notizie in merito. Ma a volte le notizie spuntano inavvertitamente anche da dove meno le si aspetta.

Lo scorso settembre, per esempio, Lady Gaga ha mandato in onda l’ottavo episodio della sua serie Monster Vision, che aveva il titolo di una nota canzone di David Bowie, Oh! You Pretty Things: in molti credono che nel video sia nascosto un indizio relativo al titolo di una delle tracce che saranno contenute in ARTPOP.

=> Scopri il nuovo duetto tra Beyoncé e Lady Gaga

Nel filmato, la Germanotta sta posando per il fotografo Terry Richardson e a un certo punto gli chiede se stesse cantando Burqa. I fan hanno quindi ritenuto che possa essere il titolo di una delle canzoni contenute nell’album, ma solo il tempo potrà dire se sarà davvero così.

Fonte: Popcrush.