La camaleontica Lady Gaga ci ha abituati con i suoi look veramente stravaganti tanto che, ormai, i suoi outfit insoliti passano inosservati. Ma anche questa volta è riuscita a catturare l’attenzione con una mise che l’ha resa visibile anche da lontano.

La cantante americana infatti, come ci mostra TMZ.com, è stata avvistata all’aeroporto di Heathrow a Londra vestita in total black, con un body nero che lasciava vedere reggiseno e slip, bandana in testa stile Axl Rose, ma soprattutto con un paio di stivali che più che calzature erano dei veri e propri trampoli.

Miss Germanotta, però, non deve aver fatto le prove di portamento per l’occasione e, di conseguenza, è letteralmente precipitata al suolo. Eppure la cantante in fatto di scarpe è una sperimentatrice nata, l’abbiamo vista anche con quelle più impossibili da indossare come le famose “Armadillo“, scarpe che molte modelle si sono rifiutate di calzare per la loro pericolosità.

Comunque sia, sappiamo che l’estrosa cantante fa sempre tendenza e quindi tutte le fashion victim sono avvisate, le nuove calzature faranno sicuramente furore per la nuova stagione. L’unico inconveniente sarà che per camminarci occorrerà un patentino specifico.