Lady Gaga sta preparando un’altra bella sorpresa per i suoi fan, dopo l’EP rilasciato il giorno del Ringraziamento. Tutti i “piccoli mostri” riceveranno infatti il più gradito dei regali da parte della popstar, che proprio il giorno di Natale rilascerà un nuovo pezzo inedito, di cui però al momento non è ancora stato comunicato il titolo.

Lady Gaga ha personalmente annunciato il bel regalo natalizio in arrivo tramite Twitter:

Galleria di immagini: Lady Gaga: Elle e Vanity Fair

«Mi sono spremuta il cervello per decidere cosa regalare ai piccoli mostri per Natale!! Finalmente mi è venuto in mente cosa fare!! Il giorno di Natale rilascerò un pezzo inedito rimasto escluso da “Born This Way“! È stato registrato live, in una sola volta, sul tour bus. Senza censure.»

La cantante attualmente si trova in Giappone, paese in cui trascorrerà le sue vacanze natalizie, come aveva dichiarato a MTV News:

«Bene, starò in Giappone fino al giorno di Natale. Quindi mangerò insieme a tutti i miei piccoli mostri giapponesi. Mi piace lo shabu shabu.»

Lady Gaga ha inoltre espresso la sua gioia per essere tra le possibili candidate agli Oscar 2012 per la migliore canzone, grazie a “Hello, Hello”, duetto composto e cantato insieme a Elton John compreso nella colonna sonora del film “Gnomeo & Giulietta”. La Germanotta ha quindi un altro buon motivo per festeggiare questo Natale, così come tutti i suoi piccoli mostri che sotto l’albero si troveranno un suo nuovo brano inedito.

Fonte: Mtv.com