Lady Gaga vuole un superdotato per fidanzato. Ma non si accontenta: lo vuole anche colto e possibilmente con una laurea ad Harvard. L’ha dichiarato l’onnipresente popstar in un’intervista a Vanity Fair USA che uscirà a gennaio, in cui parla senza remore della sua vita sentimentale.

Galleria di immagini: Lady Gaga: Elle e Vanity Fair

Lady Gaga, ha ammesso di essere un disastro in amore e di cominciare a temere di rimanere single a vita. Sicuramente a causa delle sue elevate aspettative nei confronti di un probabile fidanzato, che come lei dichiara deve essere superdotato sia da un punto di vista fisico che cerebrale.

La cantante dichiara inoltre di non essersi mai sentita veramente amata. Probabilmente in passato, prima di avere successo, Lady Gaga non era tra le donne più corteggiate del pianeta, così come si evince anche dai testi delle sue canzoni che, nonostante il ritmo pop movimentato, spesso parlano di amori infelici e di solitudine.

Ora che ha 25 anni, però, Stefani Germanotta ha paura di rimanere sola, soprattutto dopo la fine della storia con Luc Carl, anche se recentemente sembrava aver trovato l’uomo capace di rispondere alle sue aspettative: Taylor Kinney. Gaga ha infatti ieri rivelato come il segreto della sua bellezza risieda in orgasmi e spinaci.

Fonte: Corriere della Sera