Lady Gaga somiglia a John Lennon, parola di Elton John. L’eccentrico musicista britannico, in un’intervista rilasciata al quotidiano Daily Mirror, ha commentato piacevolmente il carattere dell’artista di origini italiane.

Un grosso complimento per Lady Germanotta, che viene così paragonata a uno dei mostri sacri della musica internazionale, sperando che non faccia la stessa fine, dato che Lennon morì anni fa per mano di un ex fan dei Beatles.

Galleria di immagini: lady gaga 2011

Elton John ha raccontato la sua esperienza in un recente duetto con Lady Gaga:

“La adoro, è assolutamente sorprendente. Siamo diventati amici. Quello che mi piace di lei è quello che mi piaceva di John Lennon: è gentile e rispettosa di tutti. Una volta Lennon ha dato un passaggio a mia madre in aeroporto ed è venuto al matrimonio del mio agente.”

Non è la prima volta che Lady Gaga ha a che fare con lo scomparso artista, dato che nello scorso ottobre ha cantato con la Plastic Ono Band per un tributo, mentre a luglio Sean Lennon aveva diffuso una foto della cantante in rete mentre suonava al mitico “white piano”, attirandosi molte critiche da parte dei fan.

Anche la vedova Yoko Ono la adora:

“Credo sia meravigliosa, John l’avrebbe amata, perché è un’artista, non ha paura e si spinge oltre il limite, che è quello che entrambi abbiamo sempre adorato.”