Lady Gaga compie 26 anni e non si smentisce: la dea della trasgressione stupisce ancora, mostrandosi su Twitter in una serie di autoscatti che la ritraggono senza un filo di trucco, con dei primi piani sul volto acqua e sapone e una semplice frase rivolta ai suoi seguaci: “Passate una buona giornata!”.

Galleria di immagini: Lady Gaga senza trucco: immagini

Un compleanno all’insegna della semplicità quindi per Lady Gaga che invece di organizzare feste trasgressive e sfoggiare uno dei suoi look che l’hanno resa celebre, preferisce per una volta togliersi la maschera e mostrarsi per quella che è: una ragazza giovane, non particolarmente bella ma capace di andare oltre le regole dello showbiz e postare le foto scattate nel suo bagno come potrebbe fare qualsiasi donna. L’unico vezzo che si è concessa è stato di posare un fiore tra i capelli.

In ogni caso anche questa volta Lady Gaga vince lasciando tutti a bocca aperta, rivelandosi sempre imprevedibile e anticonformista. I suoi 21 milioni di followers su Twitter hanno apprezzato questa sua trovata in cui si mostra più come Stefani Germanotta che come la star del pop artista dei travestimenti. Ma niente paura, per chi la preferisce versione sadomaso o sui suoi famosi tacchi di altezza vertiginosa la bionda cantante presto tornerà a esibirsi durante il tour. Tanti auguri Lady Gaga.

Fonte: style