La permanenza di Lady Gaga a Londra è giunta al termine, e la star si appresta a trasferirsi a Dublino dove terrà tre concerti nel fine settimana. Dopo averla vista sfoggiare diversi capi di abbigliamento singolari ed eccentrici, eccola in versione quasi sobria e lineare mentre fa un po’ di provviste prima del viaggio.

Secondo quanto racconta Celebrity Gossip, Stefani ha fatto una piccola sosta con il suo staff presso il “Sea Shell Fish Bar”, per acquistare personalmente varie porzioni di pesce e patatine che, a quanto pare, ha consumato a bordo del suo pullman per problemi di parcheggio.

Intanto la Germanotta si descrive eccitatissima per il suovo album “Born This Way”, che ha già iniziato a promuovere rilasciando le prime interviste. E proprio a tal proposito abbiamo alcune anticipazioni riguardo il pensiero della cantante e il suo modo di porsi di fronte alla sua ultima fatica discografica. Ecco che cosa ha rivelato al giornalista della CNN Anderson Cooper:

Per il mio pubblico, il più grande modo di conoscermi è sul palco. Il mio album è il mio resoconto dell’identità universale, i miei fan hanno condiviso con me le loro storie più profonde, i loro desideri più profondi… i loro più profondi segreti. Sento che questo album abbraccia il loro sentirsi liberi e il loro futuro.

Ecco una dichiarazione d’amore nei confronti di tutti coloro che la seguono e sostengono ad anni, ai quali Lady Gaga dedica ogni suo brano.