Lady Gaga non ha ancora concluso la promozione di “Born This Way” che già pensa al prossimo album. E lo fa invitando Elton John, caro amico che già ha partecipato fornendo consigli per il disco attualmente in classifica, a duettare per la prossima fatica discografica.

Lady Gaga, reduce da una commovente versione acustica di “Marry The Night” in diretta su Channel 4, ha promesso ai microfoni del britannico Alan Carr di duettare con Elton John nel prossimo disco. Un cambio di rotta per Mother Monster che, fino a pochi mesi fa, affermava come l’era dei duetti fosse per lei terminata con “Telephone”, perché la perfezione raggiunta con Beyoncé sarebbe stata difficile da replicare.

Galleria di immagini: Lady Gaga, tutti i suoi look

«Il mio prossimo duetto credo che sarà con Elton John. Sto già lavorando al mio prossimo album, gli ho suonato una canzone che ho scritto e gli è piaciuta moltissimo. Non dirò nient’altro.»

Il rapporto tra Gaga e John è da anni molto proficuo, considerato come non solo abbiano lavorato insieme per la colonna sonora di “Gnomeo e Giulietta”, ma anche come la Germanotta sia la madrina del figlio adottivo del cantante, Zachary. Non stupisce, perciò, che i due siano pronti a calcare di nuovo le scene insieme, dopo la meravigliosa esibizione a quattro mani ai Grammy Awards del 2010.

Nel frattempo, Gaga sembra aver superato l’addio con l’amica Laurieann Gibson, la sua coreografa sin dagli esordi ora allontanata dallo staff della Germanotta per motivi non pienamente noti. Proprio in merito al suo lavoro, Stefani ha voluto spiegare come si svolge la sua giornata creativa:

«Io e i miei amici viaggiamo insieme per il mondo e quello che facciamo è sdraiarci tutti a letto per condividere e prendere nota di tutte le idee che abbiamo. È onestamente il miglior sogno della mia vita: tentiamo di far arte per l’intero universo.»

Fonte: MTV