Lady Gaga ha mantenuto la promessa: ha portato Maria Aragon sul palco per un toccante e commovente duetto sulle note di “Born This Way“. La Arangon aveva attirato le attenzioni di Lady Gaga qualche giorno fa: la piccola, di soli 10 anni, aveva postato su YouTube una propria versione al piano del nuovo singolo della Germanotta. Gaga, rimanendone stupita, l’aveva a sua volta inserita sul proprio Facebook e sul proprio Twitter e, non ultimo, aveva chiesto alla bambina di unirsi a lei per una data del tour.

Ed eccole insieme a Toronto: incredibilmente, la più emozionata fra le due è stata proprio Gaga, la quale non è proprio riuscita a trattenere lacrime di felicità per questo incontro.

Galleria di immagini: Sfilata Mugler con Lady Gaga

Maria, tenuta in braccio da Stefani, si è messa al piano e, con la sicurezza propria di ogni grande musicista, ha intonato “Born This Way”. La Germanotta l’ha quindi seguita a ruota, per un duetto a quattro mani davvero impressionante. Il pubblico, non poteva essere altrimenti, è esploso in applausi e grida di approvazione.

La giovanissima, ormai idolo di YouTube, ha presenziato anche per la versione dance del prezzo, dimostrando un controllo del palco notevole nonostante la tenera età. Gaga, entusiasmata dalle performance, l’ha teneramente ribattezzata “Lady Maria from Winnipeg“, la città natale della bambina.

Qualche giorno fa Gaga aveva affermato di essere rimasta incredibilmente stupita dalle doti della Aragon, sottolineando come simili talenti debbano essere supportati alimentandone la creatività. E, a quanto pare, la Germanotta ha deciso di guidare la bimba in questo percorso, suggellato dallo scambio delle reciproche magliette firmate.

Di seguito, i video delle performance.