Lady Gaga è apparsa all’improvviso in una minuscolo locale di Londra, dove una piccola band newyorchese si stava esibendo. Ha iniziato a suonare la batteria in reggiseno, ed è stato un delirio di fan, che si sono spogliate in suo onore.

Quando una star globale, eccentrica e carismatica entra in un locale dalla capienza di 800 persone e inizia a esibirsi, è chiaro che il putiferio è alle porte. Ma in questo caso sembra davvero si sia scatenato il pandemonio, almeno secondo il Sun.

I Semi precious weapons sono una band che Lady Gaga conosce molto bene, sono la spalla al suo Monter’s Ball Tour. Quindi la Germanotta deve essersi sentita in vena di ricambiare il piacere quando si è unita allo spettacolo ieri sera, in modo completamente imprevisto.

È salita sul palco, è rimasta in reggiseno e si è scatenata alla batteria mentre il cantante continuava a suonare. I presenti sono praticamente impazziti, le ragazze soprattutto, che per rendere omaggio alla beniamina, si sono spogliate per rimanere anche loro in reggiseno.

Come vedete dal video, Lady Gaga, a Londra per suonare in ben altri locali (da 20.000 spettatori), crea scompiglio ogni volta che si muove.