Lady Gaga interpreterà Amy Winehouse in un film sulla sua vita? A quanto pare sì, soprattutto perché a dirlo è il padre della sfortunata cantante scomparsa da pochi mesi: Mitch Winehouse.

Si parlava da tempo della possibilità di realizzare un film su Amy Winehouse e le voci già giravano attorno al nome della più eclettica popstar del momento: Lady Gaga.

Galleria di immagini: Amy Winehouse, gli inediti

Lady Gaga, così come Amy Winehouse, è una delle cantanti più eccentriche ed amate di questi ultimi anni, pur conservando uno stile diverso dalla scomparsa 27enne. Black&soul per la scomparsa Amy, disco-pop per Lady Germanotta.

L’uomo che è stato accanto ad Amy negli ultimi giorni della sua vita, Reg Traviss, aveva dichiarato poco tempo fa di aver ricevuto proposte per girare un film sulla fidanzata ma di non essersi sentito all’altezza per il legame che aveva con lei, preferendo lasciare alla famiglia l’ultima parola sul progetto.

Ed infatti è stato Mitch Winehouse a dare il via libera al film e alla possibile interpretazione di sua figlia da parte di Lady Gaga, che comunque ha sempre dichiarato di essere una grande estimatrice di Amy. Intanto, in attesa della pellicola, non ci resta che gustare l’ultimo lavoro della ventisettenne cantante uscito postumo: “Lioness: Hidden Treaures”, già record di vendite.

Fonte: TuttoGratis