Lady Gaga contro Madonna: prosegue la guerra a distanza tra le due regine della musica pop. Entrambe impegnate nei loro tour mondiali, le due cantanti non perdono l’occasione per stuzzicarsi e punzecchiarsi a vicenda, dando vita a una competizione sempre più accesa per il trono di protagoniste della scena musicale.

Lady Gaga è recentemente passata al contrattacco nei confronti di Madonna, dopo che quest’ultima aveva fatto un ironico mash-up tra la sua vecchia hit Express Yourself e la più recente Born This Way di Gaga, a parere di molti parecchio somiglianti.

Galleria di immagini: Lady Gaga a Tokyo, immagini

La Germanotta, in una recente data del suo The Monster Ball Tour, durante una pausa tra le canzoni ha parlato al pubblico ed è sembrata riferirsi proprio alla performance musicale della “rivale”:

«A volte fa sentire meglio la gente denigrare le altre persone o prendersi gioco di loro o magari deridere il loro lavoro. E questo non mi fa sentire bene per niente. Mi fa solo sentire come se non fossi un buon essere umano. Non voglio nemmeno controbattere perché è più importante per me continuare a scrivere musica.»

Gaga avrebbe inoltre dichiarato, sempre con un velato riferimento a Madonna:

«Le cose sono molto differenti da come erano 25 anni fa e questo è ciò che rende Born This Way così importante per me.»

Madonna questa sera si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma per l’attesissima parte italiana del suo tour, mentre Gaga si sta riprendendo da una brutta botta presa domenica sera durante un concerto in Nuova Zelanda, che comunque non le ha impedito di andare avanti nell’esibizione.

Fonte: DailyMail