Lady Gaga ha ricevuto un regalo davvero notevole per il suo compleanno. La popstar ha festeggiato i 26 anni compiuti lo scorso 28 marzo indossando una corona di diamanti; un dono con cui la cantante sembra aver voluto auto incoronarsi regina del pop. Chissà se una certa {#Madonna} avrà qualcosa da ridire?

Galleria di immagini: Lady Gaga senza trucco: immagini

Lady Gaga è stata avvistata a West Hollywood mentre portava una preziosa tiara, una corona in diamanti indossata sopra una bandana e a una giacca in pelle da motociclista anch’essa adornata da cristalli. Uno stile davvero particolare con cui la Germanotta si conferma anche regina dei look estremi. Subito dopo aver avvistato i paparazzi, Lady Gaga ha però cercato di nascondersi il volto tra le mani, in un raro momento di timidezza.

Nel giorno del suo 26esimo compleanno, la popstar ha deciso di fare inoltre un regalo anche ai suoi fan, i “piccoli mostri”, postando su Twitter una sua immagine in cui appare al naturale senza trucco. Gaga ha quindi mostrato il suo vero volto, spesso nascosto dietro a maschere e trucchi, accompagnando la foto con il messaggio: “Have a beautiful day,” ovvero “Buona giornata!”.

Intanto la cantante si sta preparando per il “Born This Way Ball Tour“, che partirà il prossimo mese, ma è anche al centro delle cronache gossip: secondo i bene informati, il suo boyfriend Taylor Kinney, conosciuto sul set del video di “You And I”, starebbe cercando un anello di fidanzamento da regalarle. Nozze in vista per Lady Gaga?

Fonte: DailyMail