Lady Gaga non smette di far parlare di sé per via delle dichiarazioni decisamente provocanti che ogni tanto la lancia: la popolarissima cantante è tornata sulla scena dei gossip per spiegare i motivi per i quali è così stressata.

Durante una recente intervista ha infatti affermato che è talmente impegnata da non aver molto tempo per riposarsi e mangiare. Il fatto poi che ogni tanto prenda qualche sostanza stupefacente e qualche sigaretta unita a un po’ di whisky, non fa altro che aumentare il suo senso di stanchezza.

La mia agenda è così fitta che non mi rimane molto tempo per mangiare. Ma certamente non ho problemi alimentari. Un po’ di MDMA [Ecstasy] ogni tanto non ha mai ucciso nessuno, ma non mi piacciono le droghe. Non tocco più la cocaina. Non fumo. Beh, magari una sigaretta, con il whisky, mentre sto lavorando, ma solo perché libera un po’ la mia mente. Ma mi importa della mia voce. L’emozione della mia voce sana sul palco è davvero speciale. Mi prendo cura di me stessa.

Ma Lady Gaga sa bene che condurre uno stile di vita del genere non è per nulla benefico per il suo corpo e la star della musica vuole, a quanto pare, dedicarsi un po’ più a sé stessa e prendersi cura della sua voce.

L’eccentrica cantante ci tiene comunque a rassicurare i suoi fan, affermando che anche se ogni tanto ha problemi fisici dovuti ai vari crolli, loro non dovrebbero preoccuparsi per la sua salute. Ma ne siamo proprio sicuri?