Lady Gaga è ingrassata 11 chili nel giro di qualche settimana e ha vomitato sul palco durante l’ultimo concerto a Barcellona. Se qualcuno si stesse già chiedendo se la star non sia incinta del compagno Taylor Kinney, si può dire che gli elementi di una gravidanza in effetti ci sono tutti.

Galleria di immagini: Lady Gaga a Milano con Donatella Versace

Lady Gaga era già stata bersagliata con rumor sulla presunta gravidanza solo essendo ingrassata un po’, con Kelly Osbourne e la madre che già allora pensavano fosse incinta. Poi c’è stata l’intervista a Taylor Kinney, in occasione della première del telefilm di cui è protagonista, Chicago Fire. Dove per la prima volta aveva parlato della sua relazione, dicendo che tutto va alla grande ed è felice.

E molti si stanno chiedendo se anche quella non fosse un’apertura alla possibilità che i due siano in dolce attesa. Riguardo al vomito sul palco, la stessa Gaga aveva commentato via twitter con un certo imbarazzo:

«Pregavo che nessuno vedesse, ma effettivamente è una cosa molto divertente se hai bisogno di farti una risata. Guarda Lady PukeGa che fa il Lago del Cigno.»

Le voci sulla presunta gravidanza di Lady Gaga hanno persino superato le polemiche sul fatto che la star fosse in playback durante lo scabroso episodio. Ora comunque non resta che aspettare e scoprire se sia davvero in arrivo un Baby Monster.

Fonte: Examiner