Lady Gaga ha celebrato Marilyn Monroe a modo suo, postando in rete una sua immagine in cui la impersona. In occasione del compleanno della celebre diva, nata l’1 giugno 1926, anche la popstar ha voluto renderle un personale omaggio.

Lady Gaga ha festeggiato quindi Marilyn Monroe pubblicando un’immagine su Twitter in cui ha una pettinatura biondo platino in omaggio della diva scomparsa quasi 50 anni fa, il 5 agosto 1962. La cantante attualmente si trova in Asia con il suo controverso Born This Way Ball Tour, ma ha trovato tempo per fare un piccolo regalo in ricordo dell’attrice ed eterno sex-symbol ai suoi numerosi follower, oltre 25 milioni sul social network.

Galleria di immagini: Marilyn

La Germanotta ha postato l’immagine che vi proponiamo in apertura di post, accompagnata dalla scritta:

«Non ci leveranno mai i nostri capelli biondi e il rossetto.»

L’hashtag #HappyBirthdayMarilyn è stato tra i trend topic di Twitter nella giornata di ieri e la diva è più che mai tornata di moda; proprio ieri è uscita in Italia la pellicola Marilyn in cui a interpretarla vi è Michelle Williams (vedi foto gallery).

Gaga poco dopo ha inoltre aggiornato i fan su ciò che stava facendo:

«Me ne sto a letto guardando bigiotteria online. […] Non giudicatemi se tra 35 anni a partire da adesso ho una linea di vestiti come Liza. Una sorta di sogno soppresso. Voglio vendere velluti e oggetti scintillanti.»

Fonte: Mtv.com