Lady Gaga sbarca a Milano per l’attesissimo concerto di domani in scena al Mediolanum Forum di Assago.

La tappa di Milano è l’unica italiana che Lady Gaga ha in programma nel corso del tour mondiale The Born This Way Ball Tour, che già ha fatto il tutto esaurito a Melbourne, Auckland, Hong Kong e Singapore.

Galleria di immagini: Lady Gaga a Tokyo, immagini

Il tour Europeo è iniziato lo scorso 14 agosto dall’Est del continente, da Sofia, in Bulgaria. Saranno in tutto ventuno le città europee toccate da miss Germanotta, tappe per le quali i fan stanno facendo follie.

È già noto, infatti, che all’apertura delle vendite per la tappa milanese del tour, i biglietti hanno registrato il sold-out in soli venti minuti. I fan italiani hanno sperato a lungo nell’aggiunta di una nuova data italiana, ma invano: gli organizzatori, invece, hanno messo in vendita altri biglietti per lo stesso concerto, dal costo superiore ai settanta euro, per posti dalla visibilità limitata tuttora disponibili.

È sempre opera dei fan la probabile scaletta che sta girando per la rete e che dovrebbe essere eseguita da Lady Gaga a Milano. Si tratta di un mix prodotto dal nuovo album, Born This Way, e dai due album precedenti, The Fame e The Fame Monster. Con tutta probabilità, immancabili saranno i pezzi Alejandro, Telephone, Love Game, Bad Romance.

Assieme a Lady Gaga, sul palco saliranno la rock band inglese The Darkness e la dj Lady Starlight, musicista che da alcuni anni si esibisce assieme alla Germanotta.

Fonte: SoundsBlog