Ottime notizie per i piccoli mostri. Dopo “Born This Way” e “Judas“, domani sarà rilasciato il video di “The Edge of Glory“, terzo estratto dal nuovissimo album di Lady Gaga. Scelto inizialmente come brano promozionale, “The Edge of Glory” è stato promosso allo status di singolo dopo essere stato accolto con grandissimo entusiasmo dai fan della popstar, dimostrato anche durante la sua esibizione mozzafiato solo voce e pianoforte al recente Europride di Roma.

Galleria di immagini: Lady Gaga all'Europride di Roma

A dare l’elettrizzante notizia ai little monsters è stata proprio la Germanotta stessa attraverso a un messaggio lanciato in rete dalla sua pagina Twitter, ormai un punto di riferimento fisso per tutte le comunicazioni con i propri fan. Secondo quanto confermato dall’artista, la première avverrà durante la trasmissione “So You Think You Can Dance”, trasmessa dal network statunitense FOX in prima serata.

Per l’occasione, dietro la macchina da presa ci sarà il regista Joseph Kahn con il quale la musicista di New York ha già collaborato per la realizzazione dei video di “Eh, Eh (Nothing Else I Can Say)” e “Lovegame”, terzo e quattro estratto dell’album di esordio “The Fame” risalente al 2008. Tra gli altri artisti che hanno scelto Kahn ci sono anche Britney Spears con “Stronger”, “Toxic” e “Womanizer”, gli U2 con “Elevation” e il recente “Love The Way You Lie” di Eminem e Rihanna, interpretato da Dominic Monaghan e Megan Fox.