Lady Gaga è stata incoronata donna dell’anno da Max. La rivista italiana le dedica la copertina dell’ultimo numero dell’anno e, per l’occasione, propone anche un’intervista in cui la cantante ha rilasciato parecchie dichiarazioni davvero interessanti.

=> Leggi del safari di Lady Gaga in Africa

Galleria di immagini: Lady Gaga per Terry Richardson

Lady Gaga aggiunge quindi anche questo ulteriore riconoscimento al suo palmarès già ricco di premi, successi e milioni di copie di dischi vendute. Intervistata dal magazine, la popstar ha rilasciato dichiarazioni decisamente poco modeste, come la seguente:

«I miei non sono semplici concerti, sono vere e proprie performance artistiche. Io sono la nuova Andy Warhol e House of Gaga è la mia Factory.»

La Germanotta ha inoltre parlato della famigerata scelta dell’abito in carne che aveva messo durante una passata edizione degli MTV Video Music Awards:

«Il mio costume preferito è quello di carne che ho indossato agli MTV Video Awards. Era una provocazione, se non ci battiamo per i nostri diritti presto saremo considerati solo pezzi di carne.»

=> Scopri Lady Gaga nominata artista più eccentrica di sempre

Sulla scelta tra amore e carriera, ecco cosa Gaga ha invece dichiarato:

«Alcune donne scelgono di seguire gli uomini, altre realizzano i propri sogni. Se avete dubbi sul da farsi, sappiate che la carriera non potrà mai tradirvi, non si potrà svegliare un giorno dicendovi che non vi ama più.»

Lady Gaga ha inoltre parlato anche dei suoi problemi di linea e del suo rapporto con il cibo:

«Ho sempre desiderato essere magrissima e invece ero una ragazzina grassa costretta dal padre a mangiare pasta tutte le sere. Al liceo sono diventata bulimica, vomitavo sempre, poi ho smesso perché l’acido del reflusso cominciava a danneggiare le mie corde vocali. Ma faccio ancora fatica ad avere una relazione normale col cibo.»

Cosa ne pensate di questa scelta da parte del magazine Max? Anche per voi Lady Gaga è la donna dell’anno?

Fonte: Yahoo