Aveva stupito tutti l’anno scorso Lady Gaga, quando si era presentata al suo pubblico degli MTV Video Music Awards con un abito fatto completamente di carne. Com’è ormai consuetudine per la popstar, non le erano state certo lesinate critiche piovutele addosso dalle associazioni in difesa degli animali, anche se gli apprezzamenti dai giornali, e soprattutto dai fan che la riconoscono come la vera icona di stile degli ultimi tempi, non erano mancati.

Galleria di immagini: Lady Gaga: meat dress

Per quest’anno, la reginetta dell’eccentricità potrebbe nuovamente far parlare di sé, questa volta però con un vestito di ossa. Pare infatti che per la stessa manifestazione musicale, una società di carni e salse per barbecue dell’Ohio abbia chiesto alla cantante di sfoggiare per una cifra pari a 500.000 dollari questo particolare indumento.

Sempre da indiscrezioni, sembrerebbe che il singolare vestito di ossa sia stato realizzato da un noto stilista di moda e che, oltre all’abito, Lady Gaga verrebbe impreziosita anche da accessori e make up sempre offerti e realizzati appositamente dall’azienda statunitense. Quest’ultima assicura che la popstar non avrebbe assolutamente nessun impedimento nel muoversi, sarebbe insomma un abito dalla vestibilità perfetta.

Intanto dovremo aspettare un altro mese per sapere se la star ha accettato l’offerta. È fissata infatti per il 28 agosto la data dell’evento del network musicale MTV, ma ancora non c’è stata alcuna conferma o smentita su ciò che Lady Gaga deciderà di indossare.