Solo poche ore fa vi avevamo mostrato una Lady Gaga in versione sobria, classica, chiaramente in tema con la cerimonia funebre del nonno. Ma ecco che arrivano alcune foto della Germanotta che, per non smentirsi mai, ha indossato un’altra delle sue mise più stravaganti, alla pari solo con l’ormai noto vestito fatto di vera carne.

Come si legge su Celebrity Gossip, la star del pop si è presentata seminuda e coperta solo da lunghi capelli biondi (non i suoi) al “The Oak Room” di New York, dove ha trascorso la serata deliziando il pubblico con la sua voce e le sue grazie in bella vista.

In calze a rete e perizoma, Stefani ha confermato in pieno il detto “The show must go on”, infatti ha messo da parte tristezza e lacrime per la recente scomparsa del nonno e si è tuffata sul lavoro, attestando la sua fama di rigorosa stacanovista.

A proposito di look, ecco che la cantante ventiquattrenne sembra aver attirato l’attenzione della casa di moda Armani, che pare voglia disegnare gli abiti di scena che la star userà da dicembre per il suo tour “Monster Ball Tour”. Ecco che cosa ha affermato Roberta Armani:

Una grande azienda come quella di Giorgio Armani ha il dovere di essere sempre attenta alle tendenze e a quello che piace ai giovani. Ma non sarebbe possibile ideare collezioni di moda ispirate a Lady Gaga, perché lei indossa vere opere d’arte.