Impegnata com’è tra dischi, concerti, partecipazioni a programmi televisivi e attività a scopo benefico, è difficile pensare come Lady Gaga, la diva del pop che solo qualche giorno fa ha lanciato il suo nuovo discoBorn This Way” subito al top delle classifiche di mezzo mondo, riesca ad avere del tempo libero. Ancora più curioso è il fatto che, quando è casa presa dal dolce far niente, la stravagante artista di New York si ritrovi in poltrona a guardare in TV proprio le trasmissioni dedicate alla cucina, diventati ormai un sinonimo di successo di audience per la maggior parte dei network televisivi mondiali.

“Quando ho un po’ di tempo libero, mi piace guardare i programmi di cucina, sono davvero ossessionata. Sono davvero una brava cuoca adesso e lo sono diventata solo guardandoli. La mia specialità è la cucina italiana.”

Galleria di immagini: Lady Gaga e il Monster Ball Tour

A dichiarare la sua totale devozione agli show degli chef e all’arte culinaria è stata proprio la venticinquenne di “Pokerface” e “Judas”, durante un’intervista con il magazine britannico “Heat“. Stefani ha poi aggiunto che la sua ossessione è condivisa anche con le sue amiche di lunga data, quelle conosciute ai tempi della scuola, con cui ama organizzare delle cene a base di chiacchierate rilassanti e buona cucina.

“Ho frequentato una scuola femminile, quindi con le poche amiche che ho fin dai tempi del liceo spesso ci organizziamo per passare del tempo insieme cucinando, ci beviamo sei o sette bottiglie di vino rosso, parliamo della vita e ci rilassiamo.”