Ricordate la copertina di Rolling Stone Magazine del luglio 2010? Una Lady Gaga esplosiva con due fucili mitra legati al reggiseno ha fatto vendere oltre 250 mila copie della nota rivista, facendole guadagnare il titolo di Cover Girl più popolare di tutto l’anno appena passato.

La Germanotta ha sbaragliato anche la sexy Blake Lively, Rihanna e Taylor Swift. Secondo uno studio condotto dal sito WWD.com, le riviste che hanno avuto Lady Gaga in copertina hanno sbaragliato la concorrenza per tutto il 2010: non solo Rolling Stone, quindi, ma anche Cosmopolitan, Vanily Fair ed Elle.

Certo il tanga striminzito sfoggiato sulla nota pubblicazione musicale ha veramente lasciato il segno, senza considerare che proprio in quell’occasione la star newyorkese ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo il suo lato sensibile e le sue fragilità.

Questo importante risultato conferma ancora una volta come la bionda ventiquattrenne sia in grado di trasformare in oro tutto ciò che tocca. Intanto cresce l’attesa per l’uscita in anteprima del primo singolo di “Born This Way“, annunciata per il 13 febbraio 2011 probabilmente in occasione dei Grammy Awards. Dobbiamo aspettarci un altro vestito di vera carne?