Le condizioni meteo degli ultimi giorni non sono delle più promettenti, soprattutto in Europa dove le nevicate sono state abbondanti. Il maltempo colpisce anche le celebrity e c’è chi non ha perso occasione di dar dimostrazione della propria eleganza. Parliamo di Lily Allen e Lady Gaga, note di certo per il loro linguaggio poco aulico.

A quanto riportato dalla stampa britannica, le due dive pop si sarebbero lasciate andare a insulti e improperi contro la neve. Lily Allen, bloccata all’aeroporto di Heathrow, si è lasciata andare comprensibilmente a qualche “Fuck you” di troppo sul proprio account Twitter:

Mi arrendo. 2010 Vaf******o.

Un messaggio forse anche legato alle recenti tragedie che l’hanno coinvolta in questo ultimo anno, tra cui il suo secondo aborto spontaneo.

Lady Gaga, invece, è entrata in apprensione per il proprio concerto parigino. Le condizioni del tempo non consentivano viaggi aerei e il transito dei tourbus, ma la Germanotta non voleva deludere i fan con una cancellazione dello show. Anche la popstar, a detta dei soliti beninformati, ha espresso il proprio malcontento con il turpiloquio. Fortunatamente, le date parigine cancellate verranno recuperate oggi e domani.

Basta poco, a quanto pare, per far perdere le staffe alle regine della pop music. Chissà cosa avrebbero affermato se si fossero trovate in ostaggio in autostrada, senza nemmeno aiuti da forze dell’ordine e Protezione Civile, come accaduto a tanti nostri connazionali.