Anche Lady Gaga è costretta a combattere con ammiratori un po’ troppo pressanti, veri e propri stalker. La star ha dovuto far emettere dal tribunale un ordine di ingiunzione contro uno studente russo, responsabile di tormentare la Germanotta con lettere minatorie dal contenuto piuttosto macabro.

Leggiamo sul Mirror UK che il ragazzo non può avvicinarsi a meno di cinquecento metri da Stefani, dalla quale è ossessionato ormai da un po’ di tempo, tanto da affermare di voler portare la cantane nella tomba con lui. Ecco la frase precisa:

Tu vieni nei miei sogni. Voglio morire e voglio morire con te.

Possiamo immaginare quanto sia costato alla regina del pop denunciare un suo fan, ma è chiaro che si tratta di una persona veramente instabile e potenzialmente pericolosa. Intanto, dopo la tappa torinese, Miss Gaga ha preso armi e bagagli e si è spostata in Austria, a Stadthalle, dove terrà il suo prossimo concerto.

Evidentemente l’Europa sta ispirando non poco l’interprete di “Alejandro“, che ha sfoggiato un completo bianco da infermiera mentre salutava i fan fuori dal suo hotel, e che voluto ironizzare sulla faccenda stalker inviando un messaggio ai suoi numerosissimi seguaci:

Per trovare conforto, stavo pensando a un nuovo mondo fantastico, diverso, magari tipo acquistare riviste di moda invece del mio pranzo. Grazie little monster.