Lady Gaga sta facendo baldorie con gli amici in Texas e, sorprendentemente, c’è anche il suo presunto ex Luc Carl. A questo punto molto poco ex, visto che i due si baciano in continuazione, indifferenti alla presenza di amici e fotografi.

Eravamo rimasti alle dichiarazioni di Lady Gaga sul fatto che per la carriera avrebbe sacrificato l’amore. Poi, però, si sono fatti sempre più intensi i rumor sul suo ritorno di fiamma per un ex, Luc Carl, che non aveva mai dimenticato. E con cui sarebbe stata avvistata mentre cercava casa a New York.

I due hanno cominciato a vedersi cinque anni fa per poi lasciarsi quando è arrivato il successo per la Germanotta, che ha recentemente dichiarato che la sua storia con Luc l’aveva plasmata e influenzato la sua carriera artistica. E che non aveva mai smesso di amarlo. Detto, fatto. I due hanno ricominciato a vedersi.

Prima si sono incontrati nel bar di lui, che è anche musicista heavy metal, poi alla partita di baseball dove la Germanotta si era presentata in mutande scatenando un putiferio. Infine, lunedì in una specie di festa tra amici a bordo piscina.

Qui, tra giochi acquatici, lei in bikini leopardato a cavalcioni su di lui mentre cercano di far cadere un’altra coppia, e momenti intimi, la nuova coppia si è lasciata andare a effusioni che lasciano spazio a pochi dubbi.

Insomma i due sono tornati insieme, difficile smentire dopo le foto di momenti così appassionati.