Lady Gaga e Luc Carl sono una coppia sì romantica ma anche particolarmente turbolenta, e in questo periodo ancor di più. Sono stati visti infatti litigare furiosamente sul presunto fidanzamento in un locale di New York, e gli amici della diva si dicono convinti il giovane stia con Gaga solo per fama e denaro.

Mercoledì sera i due erano al BowlMor Lanes, un locale a New York dove sono arrivati per cena. E mentre lei ordinava salmone fresco, insalata e fagioli verdi, come il New York Daily News riporta, hanno iniziato a litigare di fronte a tutti i clienti.

Sembra che il motivo fosse un’intervista in cui lei aveva smentito le voci di un presunto fidanzamento. Secondo Luc avrebbe dovuto confermare, ma la Germanotta gli ha prontamente risposto che visto che non c’è alcun fidanzamento non aveva altro da aggiungere. Lady Gaga avrebbe coinvolto nel litigio persino il cameriere.

Galleria di immagini: Lady gaga e Luc carl lovestory

Dopodiché sono stati raggiunti da amici e sono andati a giocare a bowling. Anche la rivista Life & Style, però, insinua che tra i due le acque siano agitate. Stavolta perché Luc, a detta degli amici di lei, si starebbe comportando male con la stravagante cantante:

“Gaga e Luc stanno litigando parecchio. La loro relazione non è mai stata perfetta, è sempre stata tumultuosa, ma adesso è appesa a un filo.”

Stavolta sarebbe dovuto al fatto che Luc non ha alcuna intenzione di legare con gli amici della Germanotta, e si comporterebbe in modo molto distaccato:

“Quando lei e Luc hanno incontrato gli amici di lei a New York per Capodanno, lui non ha fatto il minimo sforzo per conoscerli. È rimasto seduto in un angolo del bar facendo finta che non ci fosse nessun altro. Lei invece era così felice di vedere tutti. Loro pensano che Luc la stia usando perché è famosa. Non la sta trattando molto bene.”

E dire che dalle foto in cui sono insieme sembrano una coppia molto affettuosa e affiatata.