Lady Gaga è alle prime prove di matrimonio: lei e il compagno Luc Carl si sono scambiati i voti prenuziali in una cerimonia spirituale al chiaro di luna a Creta. Lei in abito bianco, aperto davanti con mutande a vista, lui in leggings zebrati. Chissà cosa indosseranno alla cerimonia ufficiale.

A rivelare scoop e foto è il settimanale Grazia Uk, secondo cui la Germanotta avrebbe optato per una piccola cerimonia spirituale privata e informale per dichiarare il proprio impegno a vita verso Luc. Sempre in attesa del matrimonio vero, che a questo punto può aspettare.

Dice una fonte:

Non è stato niente di formale, loro lo vedono come il primo passo verso il matrimonio. Si sono vestiti entrambi eleganti e si sono scambiati i voti scritti a mano. Poi si sono scambiati gli anelli in una cerimonia spirituale e hanno bevuto un bicchierino prima di sedersi in una bella cena privata in un minuscolo ristorante. Volevano mostrare che si sono impegnati uno con l’altro e che vogliono trascorrere il resto della vita insieme.

Sui dettagli del matrimonio ufficiale che sarà, aggiunge la fonte:

Stanno sempre pianificando di sposarsi, ma verrà dopo, quando lei avrà il tempo di organizzare un vero matrimonio all’italiana. Per lei è l’uomo giusto e non vuole perderlo mai più.

Il matrimonio all’italiana di Lady Gaga, che magari potrebbe persino svolgersi davvero in Italia, sarà davvero un evento memorabile. Quasi più di quello tra Katy Perry e Russell Brand, anche se c’è qualcosa di simile nei due sposi.