Con il nuovo album “Born This Way” ormai in dirittura d’arrivo, Lady Gaga in questi giorni sta facendo più che mai parlare di sé in tutti i campi: musicale, cinematografico e ora naturalmente anche nello spazio di gossip. Sembra infatti che la popstar e il fidanzato storico Luc Carl si siano lasciati, di nuovo. Questa volta sarà una chiusura definitiva?

Lady Gaga negli ultimi giorni è protagonista davvero in tutti i campi: quello musicale innanzitutto, con il lancio di ben tre singoli (“Born This Way”, “Judas” e la nuova “The Edge of Glory“) ad annunciare l’imminente nuovo album, ma anche quello cinematografico, con l’apparizione della diva al Festival di Cannes e le sue voci su una possibile collaborazione con il regista Quentin Tarantino. E adesso anche il gossip.

Galleria di immagini: Lady Gaga a Cannes

Dopo un lungo tira e molla e una relazione che tra alti e bassi che si trascina ormai da anni, Lady Gaga adesso ha annunciato di aver chiuso definitivamente con Luc Carl, il barista/musicista suo storico boyfriend. La cantante ha infatti dichiarato al programma della BBC The Graham Norton Show:

“Non sto uscendo con nessuno. Non c’è nessun fidanzato. Sono miseramente patetica nel mio abito da sposa. […] Non ho avuto nessun appuntamento negli ultimi tempi perché lavoro così duramente e mi annoio molto facilmente degli uomini.”

La Germanotta si sta dunque gettando a capofitto nel lavoro, con la promozione del suo nuovo album che attualmente sta proseguendo a Londra, con un concerto cui hanno assistito diversi fan VIP della popstar, da will.i.am a Kate Moss fino alla paparazzatissima Pippa Middleton.