Lady Gaga punta tutto sulla stravaganza in fatto di carriera musicale, ma per quanto riguarda invece il lato sentimentale mostra un versante praticamente tradizionale. E come tutte le coppiette romantiche che si rispettino, ha trascorso le feste natalizie insieme al compagno Luc Carl in modo molto sobrio.

I due infatti sono stati in Nebraska, dai genitori di Luc, dove Lady Gaga ha mantenuto il profilo più basso possibile: niente acconciature carnevalesche né trucchi da vamp. Durante i giorni natalizi si è improvvisata donna di casa ed è andata a comprare del pesce per i quasi suoceri, nei pressi di Omaha.

Mentre la sera stessa ha ritrovato l’animo queer e pare sia andata, sempre con Luc, nell’unico gay-bar del posto. Ma nessuno ne è certo, visto che il locale era pieno di suoi cloni, come dice un gestore del locale:

Era veramente difficile dirlo visto che tutti sapevano che era in città e un mucchio di ragazzi si sono vestiti come lei in suo onore.

E per chiudere, il futuro suocero le ha insegnato a giocare a blackjack in un casinò del posto. Insomma, quando si tratta di amore, anche la più eccentrica assume comportamenti umani.