Qualche giorno fa, la stampa mondiale ha rilasciato una notizia decisamente interessante: Lady Gaga e Rihanna avrebbero collaborato in un duetto, presente nell’imminente album “Loud” dell’artista barbadiana. L’indiscrezione, però, già da subito aveva dato adito a infiniti dubbi, considerato come il rapporto fra le due non sia di certo dei migliori. Rihanna, negli ultimi tempi, non si è fatta sfuggire l’occasione di criticare aspramente la Germanotta, sottolineando come il proprio stile fosse nettamente più originale di quello della cantante di “Poker Face”.

Come avrebbero potuto lavorare insieme due star ai ferri corti? E, infatti, questa collaborazione non avverrà: si tratta di una bufala smentita dai portavoce della cantante.

La scansione della copertina dell’album di Rihanna, perciò, si rivela un falso. Nella tracklist si poteva distinguere la canzone “Broken Heels feat. Lady Gaga”: si tratta perciò, con tutta probabilità, di uno scherzo di qualche fan buontempone.

In effetti, è difficile pensare a Lady Gaga e Rihanna chiuse nello stesso studio di registrazione: come dimenticare le reazioni indignate di Katy Perry e RiRi durante gli ultimi MTV VMA, quando Lady Gaga si è presentata sul palco ricoperta di vera carne? Le due amiche hanno passato tutta la serata a confabulare, parlandosi nell’orecchio l’un l’altra come comuni adolescenti. I segnali, perciò, che fra Lady Gaga e Rihanna vi sia tutto tranne che una bella amicizia, sono più che evidenti.

Nel frattempo, rivediamo il nuovo look rosso fuoco di Rihanna: l’artista barbadiana lo considera migliore rispetto a quello di Lady Gaga. Che ne pensate?