Che cosa hanno in comune Lady Gaga e Rihanna? Oltre alla musica, naturalmente, e ad alcune scelte si stile molto simili, le due cantanti sono state prese di mira da una coppia di giovanissimi hacker tedeschi, che hanno tentato di carpire tutti i segreti contenuti dentro i loro computer.

Nella vicenda sono coinvolte anche altre star internazionali, da Justin Timberlake a Ke$ha, tuttavia pare che Lady Germanotta e RiRi fossero le prede più ambite dai due ragazzi di diciotto e ventitre anni che, dopo aver tentato di espugnare i PC delle due regine del pop, hanno commentato l’impresa su internet.

E se lo scopo iniziale era quello di copiare brani inediti da utilizzare in anteprima, pare che i due malcapitati mirassero a scoprire i dati personali delle due star, compresi i dettagli della carta di credito e, soprattutto, materiale fotografico assolutamente privato e, possibilmente, hot.

Stando alle ultime news i due giovani non sono riusciti a cavare un ragno dal buco né dalla cantante barbadiana né dalla super protetta postazione di Stefani, tuttavia gli è andata meglio con la sexy Ke$ha della quale sono riusciti a recuperare uno scatto che la ritrae nuda.

Si dice inoltre che l’interprete di “Alejandro” non sia stata attaccata direttamente, ma attraverso i PC dei suoi produttori, mentre nessun commento è arrivato dalla rossa Rihanna, che siamo sicuri avrà modo di utilizzare questa notizia per fare un confronto con la bionda collega, della quale si sente comunque superiore, come ha più volte affermato.