Lady Gaga e Taylor Kinney sono tornati insieme. Questo è almeno quanto riporta una fonte vicina alla popstar che afferma le intenzioni dei due di dare una seconda possibilità alla loro relazione. Dopo un breve periodo da single, la Germanotta ha quindi ritrovato l’amore?

Lady Gaga e Taylor Kinney si sarebbero rivisti di recente, con l’attore 30enne che ha raggiunto la diva, impegnata in Asia con il suo discusso The Monster Ball Tour, che dalle Filippine alla Thailandia sta scatenando tanti consensi quante polemiche.

Galleria di immagini: Lady Gaga e Taylor Kinney: gli appuntamenti

Pare che Taylor sia stato avvistato insieme a Gaga in Thailandia, come racconta una fonte al magazine UsWeekly:

«Sembrava proprio come se fossero tornati insieme, si tenevano la mano e facevano i carini insieme ovunque andavano. Sono stati visti baciarsi proprio mentre entravano nell’ascensore dell’hotel.»

Una fonte vicina a Lady Gaga conferma che i due starebbero di nuovo insieme:

«Hanno intenzione di provarci e far funzionare le cose nonostante il suo pazzesco carico di impegni. Gaga si è accorta che lui le mancava.»

La cantante e l’attore di The Vampire Diaries conosciuto sul set del video di You And I avevano rotto a inizio maggio dopo una storia andata avanti una decina di mesi. Questa volta le cose tra loro funzioneranno oppure i continui impegni di lei in giro per il mondo rappresenteranno di nuovo un ostacolo?

Fonte: UsWeekly