Eccentrica, camaleontica, trasgressiva, originale in tutto e per tutto. La personalità di Lady Gaga è piena di sfaccettature, ma chi avrebbe mai detto che la regina del pop è anche un po’ ipocondriaca?

Showbizspy ci informa infatti che la Germanotta ha una sorta di terrore verso i telefoni cellulari, notizia davvero curiosa se si pensa che una delle hit di più successo della cantante è proprio “Telephone“. Ma da cosa deriva questa paura?

Molti sostengono che l’uso di telefoni mobili aumenti di molto il rischio di contrarre tumori al cervello, e anche se non è ancora dimostrato, Lady Gaga è spaventata da questa notizia.

Ma la cosa ancora più strana è che la star ventiquattrenne, che non può certo fare a meno del telefono, pretende che i membri del suo staff le tengano il cellulare a una certa distanza mentre lei parla, ed esige anche che qualcuno componga il numero da chiamare al posto suo.

Tutti quelli che sono intorno a Gaga cercano di tollerare questo comportamento perché sanno bene che si tratta di una delle tante fasi che non durano per sempre.

In effetti la bionda interprete di “Poker Face” ha più volte dichiarato di trovare molta difficoltà nell’intrecciare delle relazioni, sia private sia in ambito lavorativo, a causa del suo carattere difficilmente plasmabile e della priorità che conferisce alla sua carriera. È quindi probabile che il telefono sia veramente un “optional” per lei…