Roma è invasa oggi dai sostenitori del Gay Pride e dagli estimatori di Lady Gaga, la cantante più originale e innovativa in circolazione negli ultimi anni sul mercato musicale internazionale.

Quando la Germanotta ha confermato la sua partecipazione all’evento, la notizia ha dato impulso a una moltiplicazione di visitatori che hanno letteralmente invaso la Capitale per assistere alla manifestazione conclusiva dell’Europride 2011, che terminerà proprio con la performance di Lady Gaga al Circo Massimo. Chissà quali sorprese scioccanti riserverà la sua esibizione.

Galleria di immagini: Lady Gaga ai CFDA

Trasformista e provocatrice di professione, in realtà chi conosce di persona la cantante e lavora con lei la definisce una ragazza normale.

La ragazza più trasgressiva del momento ha rimodellato lo scenario della musica pop dominando TV, radio e siti di ogni Paese, il personaggio Lady Gaga non lascia indifferente nessuno: o la si ama o la si odia. Eppure il suo ex produttore musicale, White DJ Shadow, che ha lavorato con lei un anno, sostiene che Lady Gaga sia la stessa ragazza che era prima di diventare una cantante famosa.

La maggior parte dei loro contatti avvenivano via telefono e via internet, ma White Shadow conferma che Lady Gaga è una ragazza normalissima.

“Avevamo parlato così a lungo prima di incontrarci. Avevamo parlato al telefono o parlato su iChat, via email… Ovviamente, ero entusiasta di incontrarla. Mi sentivo come se fossimo amici di penna a lunga distanza”.

Ora chi è innamorato di lady Gaga sarà ancora più felice di sapere che la ragazza non si è montata la testa e non pensa soltanto al lavoro e a fare soldi.