Lady Gaga ha postato un messaggio su Facebook in cui tra le altre cose ha parlato anche di Madonna e della sua annunciata e attesissima esibizione al Super Bowl, durante il consueto show a metà gara. La cantante ha inoltre fornito qualche nuova anticipazione sul suo imminente tour.

Lady Gaga è sembrata parecchio entusiasta nei confronti di Madonna e del suo spettacolo per il Super Bowl, dicendosi sicura che sarà fantastico. La popstar sarà stata sincera oppure ironica, visto che negli ultimi tempi la rivalità tra le due dive sembra essersi accentuata e soprattutto la signora Ciccone è andata spesso all’attacco della giovane collega?

Galleria di immagini: Lady Gaga, tutti i suoi look

Ma cos’ha scritto la Germanotta sulla sua pagina Facebook? Vediamo il suo messaggio:

«Non vedo l’ora di guardare il Super Bowl! Lo spettacolo di metà partita sarà fantastico, ne sono sicura. Una scusa per bere birra e in più guardare dei ragazzi vestiti attillati. Penso che i tweet preferiti dai miei “piccoli mostri” questa settimana siano stati quelli che chiedono: “Puoi ubriacarti e annunciare le date del tour?” Sono così prevedibile!?!?»

Sembra quindi che nei prossimi giorni Lady Gaga, soprattutto se si berrà durante il Super Bowl, possa annunciare le prossime date del suo tour. Potrebbe essere una tecnica per togliere un po’ di attenzione mediatica nei confronti della “rivale” Madonna e della sua già discussa performance durante l’evento sportivo americano dell’anno?

Fonte: PopCrush